Consente di creare un aspetto naturale e realistico alle sopracciglia. Durante la seduta, il professionista qualificato utilizzerà una penna per creare delle piccole righe delicate sulla pelle, simili a peli, seguendo la forma naturale delle sopracciglia.
La tecnica pelo a pelo può essere realizzata in due differenti modalità: con crescita “in parallelo” o con crescita “a spazzola”.
La prima tecnica simula un aspetto del sopracciglio con crescita del pelo regolare ed ordinata, dai tratti più occidentali.
La seconda tecnica, invece, simula un aspetto del sopracciglio con crescita del pelo più disordinata e casuale, come se fosse stato pettinato con una spazzola.
Questa tecnica consiste nell’inserire dei pigmenti bio-compatibili nello strato superficiale della pelle per mezzo di un ago ultrasottile montato su apposito macchinario.
La tecnica Ombrè Brows è conosciuta anche come Powder Brows, Tecnica a Pixel o Microshading. Essa definisce le sopracciglia donando un effetto ombretto, ricordando l’aspetto del classico trucco delle sopracciglia: un inizio più sfumato e un corpo e coda più definiti.
La tecnica Ombrè Brows è ideale per chi desidera sopracciglia realizzate in modo più naturale possibile, con sfumature impalpabili di varie intensità creando definizione e tridimensionalità del sopracciglio.
La spruzzatura della polvere è un tipo di tatuaggio classico con ombreggiatura, in cui l’artista sfuma diverse tonalità di pigmento sul sopracciglio, creando un effetto morbido e naturale. Con questo approccio il colorante viene introdotto più superficialmente rispetto alla sfumatura tradizionale.
Visivamente sembra che le sopracciglia pulite siano semplicemente leggermente colorate con le ombre, senza un contorno chiaro, linee nette e transizioni pronunciate.
Affinché il trattamento con effetto polvere appaia naturale, è necessario che le sopracciglia non presentino difetti significativi: spazi vuoti, asimmetria, peli mancanti. In questo modo il make-up semipermanente aggiungerà loro un volume pronunciato, rendendo la forma più regolare e definita.
La procedura per creare le tue sopracciglia perfette nel nostro studio prevede due fasi: preparatoria e principale.
La preparazione avviene durante la consultazione preliminare. Prima di tatuare le sopracciglia, l’esperta ti chiederà quali sono le tue preferenze e come porti le tue sopracciglia di solito, in base a queste informazioni selezionerà la forma, la combinazione di pigmenti e la tecnica più adatta. Tutti i dettagli saranno concordati con il cliente.
Dopo la prima consulenza, l’esperta truccatrice ti proporrà diverse opzioni per le tue sopracciglia, disegnandole a matita sul tuo viso.
Successivamente, inizia la fase principale: la procedura del tatuaggio stesso, durante la quale l’esperta truccatrice:
Il trattamento viene svolto in due sedute, a distanza di un mese. Nel frattempo dovrai prenderti cura delle tue nuove sopracciglia tenendole idratate e lontane da agenti aggressivi come detersivi o luce intensa del sole.
Dea Studio di Diana Tudosiev - Trucco Semipermanente e Tatuaggi64 recensioni su GoogleElisabettta Mignani28/06/2024Esperienza molto positiva, ha fatto miracoli sulle mie labbra, precisa, seria e tanto gentile. Consiglio a tutte questa coccola, ti fa sentire meglio e ti fa risparmiare tempo!!!Dumitru Chitoroga16/01/2024Brava brava brava!👍👍👍 Complimenti Diana Ottimo lavoro sono contentissima 🥇Efrosinia Plucci09/12/2023Bravissima, professionale!Emilia Covali26/11/20235 stelle non sono sufficienti per descrivere la bravura di Diana. Precisa, professionale, gentile, appassionata. Tutto ciò che tocca diventa semplicemente perfetto. La stra consiglio!
I contenuti testuali e grafici di questo sito sono di poprietà di Diana Tudosiev. Ne è vietata la duplicazione l’utilizzo se non espressamente autorizzate.