Con questo metodo il pigmento viene applicato lungo il contorno, come con la tecnica classica del contouring . Successivamente, il colore viene sfumato sulle labbra. Di norma, l’ombreggiatura non viene eseguita sull’intera superficie, ma su circa due terzi.
Visivamente, l’effetto sembra come se le labbra fossero delineate con una matita e leggermente dipinte con il rossetto. La tecnica modella la forma corretta, evidenzia il contorno e allo stesso tempo preserva l’immagine naturale.
Permanente nella tecnica dell’acquerello è un tatuaggio che non ha un ricco effetto “rossetto”. Fornisce un risultato naturale, nasconde le imperfezioni, corregge la forma e aggiunge espressività ai lineamenti.
La tecnica dell’acquerello o della polvere è un metodo di trucco permanente in cui l’artista utilizza la tecnologia di applicazione dei pigmenti senza contorno. La superficie della pelle dal bordo esterno alla linea della mucosa è riempita con diverse tonalità di colorante. Il bordo non è evidenziato o enfatizzato. In questo modo creano un’immagine elegante e sofisticata senza linee o transizioni nette.
Per ottenere un effetto rossetto pronunciato utilizzando il tatuaggio, la superficie delle labbra è completamente ricoperta di pigmento. Una tonalità uniforme e ricca crea l’impressione di un trucco accurato. Allo stesso tempo, la permanente, a differenza del rossetto, non ha bisogno di essere costantemente corretta, aggiornata o colorata.
Un paio d’ore nel nostro studio ti permetteranno di ottenere labbra espressive e ben curate che ti delizieranno con un aspetto ordinato per molti mesi o addirittura anni.
Prima della procedura, lo specialista condurrà una consultazione preliminare. È necessario un incontro per discutere il risultato desiderato, selezionare una tecnica, una tonalità di pigmenti e discutere la preparazione.
Il tatuaggio con ombreggiatura richiede circa 1,5 ore. Durante questo periodo il maestro:
Un mese dopo la procedura, il tatuaggio viene corretto. Questa è una procedura ripetuta: il maestro uniforma il tono e corregge le imperfezioni che compaiono dopo la guarigione.
In media, il tatuaggio sulle labbra dura circa 1,5-2 anni. È impossibile nominare il periodo esatto, poiché dipende dal tipo di pelle, dall’età e dall’esposizione alle radiazioni ultraviolette. Quando il pigmento svanisce, viene eseguito un aggiornamento , aggiornando il pigmento, correggendo il contorno.
Dea Studio di Diana Tudosiev - Trucco Semipermanente e Tatuaggi64 recensioni su GoogleElisabettta Mignani28/06/2024Esperienza molto positiva, ha fatto miracoli sulle mie labbra, precisa, seria e tanto gentile. Consiglio a tutte questa coccola, ti fa sentire meglio e ti fa risparmiare tempo!!!Dumitru Chitoroga16/01/2024Brava brava brava!👍👍👍 Complimenti Diana Ottimo lavoro sono contentissima 🥇Efrosinia Plucci09/12/2023Bravissima, professionale!Emilia Covali26/11/20235 stelle non sono sufficienti per descrivere la bravura di Diana. Precisa, professionale, gentile, appassionata. Tutto ciò che tocca diventa semplicemente perfetto. La stra consiglio!
I contenuti testuali e grafici di questo sito sono di poprietà di Diana Tudosiev. Ne è vietata la duplicazione l’utilizzo se non espressamente autorizzate.